✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Cicatrici che non se ne vanno.. Rispondi a: Cicatrici che non se ne vanno..

Rispondi a: Cicatrici che non se ne vanno..

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Cicatrici che non se ne vanno.. Rispondi a: Cicatrici che non se ne vanno..

#149581
IloveshoppingParticipant
Messaggi: 5

Ciao! Vorrei poter non essere in grado di darti consigli perché vorrebbe dire essere esente da questo problema, eppure le cicatrici sono anche una mia preoccupazione.
Ogni morso di zanzara, ogni pelo incarnito toccato troppo, ogni brufolo, ogni graffio equivalgono ad una cicatrice.. maledetta pelle troppo delicata!
Posso dirti che ho provato di tutto.. sono andata a comprare ogni singolo prodotto che vedevo in televisione e che consigliavano per eliminare definitivamente le cicatrici. Non sono serviti a nulla. Alla fine ho deciso di rivolgermi a una dermatologa qui a Milano e mi ha consigliato il laser. Ho fatto un paio di sedute, ma inizio già a notare dei netti miglioramenti: credo proprio che questa sia la strada giusta 🙂

POST POPOLARI