✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CORRETTORE BOING Rispondi a: CORRETTORE BOING

Rispondi a: CORRETTORE BOING

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CORRETTORE BOING Rispondi a: CORRETTORE BOING

Benny92Participant

Trovavo che il boing non durasse su di me, neanche con la cipria e facesse un effetto molto innaturale, come non si “fondesse” con la pelle. Invece l’instant anti age è innanzitutto molto versatile ( a volte lo uso anche sulle occhiaie, o quando inizio ad abbronzarmi lo uso per mimetizzare rossori vari), lo trovo più facile e pratico da utilizzare, oltre ad essere più economico! piccolo consiglio: io ho visto che è meglio dopo averlo applicato aspettare un attimo a sfumarlo( io di solito con la beauty blender), il risultato è migliore. Unico problema è la scelta di colori un pò limitata…
Ammetto di non aver ancora una grande manualità con il make up, quindi magari se tu sei più abile potresti ottenere un risultato migliore!
Conta anche che io preferisco un risultato più naturale anche se le imperfezioni non sono al 100% coperte, piuttosto di un trucco pesante.
Invece Catrice io lo trovo da Coin,Scarpe e scarpe e raramente anche da Oviesse.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json