✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni fondotinta Nars: Sheer Glow vs Sheer Matte Rispondi a: Opinioni fondotinta Nars: Sheer Glow vs Sheer Matte

Rispondi a: Opinioni fondotinta Nars: Sheer Glow vs Sheer Matte

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni fondotinta Nars: Sheer Glow vs Sheer Matte Rispondi a: Opinioni fondotinta Nars: Sheer Glow vs Sheer Matte

#150403
VanessaZaccaria2Participant
Messaggi: 1

Ciao a tutte. Utilizzo questo fondotinta da ormai quasi un anno e da make up artist vi posso dire che ne ho provati tanti tanti tanti e ancora oggi questo rimane il mio preferito in assoluto! ho una pelle normale a tendenza secca, con un sottotono giallo e utilizzo il colore Fiji in inverno e Punjab nelle mezze stagioni perche troppo chiaro in estate. Ha un finish satinato/luminoso. non ha spf quindi in foto risulta bellissimo. ha una coprenza medio/alta modulabile e risulta bellissimo con qualsiasi cosa lo applicate (io utilizzo la beauty blender). dura tutto il giorno se fissato con una cipria, tende a lucidarsi nella zona T se non fissato. (io lo utilizzo anche per andare a ballare in discoteca e dopo le sudate torno a casa ed e ancora intatto!)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json