✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO permanente alle ciglia Rispondi a: permanente alle ciglia

Rispondi a: permanente alle ciglia

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO permanente alle ciglia Rispondi a: permanente alle ciglia

#151082
AbigailGable0000Participant
Messaggi: 6

Ciao!
Io non ho l’ho mai provata ma ho visto il procedimento e i risultati e sono ottimi! Le ciglia sono più lunghe, folte, curve e ordinate… E ha altri pro rispetto alle exstension! Queste ultime ti rendono molto più difficile mettere mascara ed eye-liner perché per rimuoverli dopo devi fare tantissima attenzione a non staccare le ciglia finte aggiunte. Invece colla permanente si va sul tranquillo (evitando ovviamente si scartavetrarti gli occhi con lo struccante, ma questo vale in generale dato che gli occhi sono sensibili). Secondo me la permanente è la carta vincente quindi. Senza mascara le ciglia sono comunque visibilmente migliori, appunto come se avesse il mascara. E se per una serata speciale vuoi avere un effetto ‘drama’ aggiungi anche il mascara. Con le exstension appunto diventa complicato rimuovere. Magari l’unica cosa è: o permanente o exstension già molto ‘pesanti’ che non richiedano il mascara. Resta il problema dell’eye-liner ma con pazienza e delicatezza di toglie. Exstension ‘naturali’ decisamente no, hanno l’effetto della permanente senza i suoi pregi!

Quanto ho scritto ahahah spero di essere stata d’aiuto!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json