SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Ciao @fragolina..giusto ieri ho preparato le melanzane sott’olio..speriamo bene perché è la prima volta che li faccio così :-)… Per i jeans ancora nulla e sinceramente andata dai Cina l’altro giorno nemmeno ho guardato :-\ mi sono fiondata come un falco sui vestiti lunghi da giorno e uno l’ho comprato perché udite udite non devo accorciarlo..:-D.. Si sa che di solito questi abiti li fanno per le stangone..ma stavolta mi é andata bene.. Ne volevo pure uno intero con i pantaloni ma c’era il problema lunghezza :-(… Poi per 6€ per starci a casa o uscire per la spesa sono vistiti comodi e carini ;-)… Di caldo cmq da me non ne fa siamo sui 26 gradi e io che ero abituata a temperatura ben più alte e comunque non soffro il caldo per me questa è primavera 😛 🙂 ….
SailorMars cmq dovrebbe aver partorito il 7… Spero la sentiamo presto per sapere come sta lei e la piccola e per farle gli auguri :-)..

POST POPOLARI