✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Carnagione e colore dei capelli Rispondi a: Carnagione e colore dei capelli

Rispondi a: Carnagione e colore dei capelli

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Carnagione e colore dei capelli Rispondi a: Carnagione e colore dei capelli

#151453
Alexya14Participant
Messaggi: 2

Ciao Clio!ti seguo da una vita!!!!!sono una tua fan amo tutto quello che che sei complimenti per la persona meravigliosa che sei e che sei così vicina a tutte noi ciompe con i tuoi consigli salva vita :),le mie mattine iniziano sempre leggendo il tuo blog,ti scrivo perché ho bisogno di un consiglio!!!non capisco la mia carnagione…lo so e da stupidì ho gli occhi scurissimi colore del cafe tipo,vorrei cambiare colore di capelli da un castano molto scuro che sembra mi invecchia con delle nuance più chiare mi daresti una mano?!!mi hanno sempre sbagliato colore l ultima volta ho chiesto il balayage e mi sono ritrovata con meches arancioni almeno se capisco la carnagione vado sul sicuro con il colore siccome i prossimi giorni vado a coprire le orrende mesches speravo tu potessi darmi una mano con un consiglio per il colore che starebbe meglio alla mia carnagione lascio una mia foto con la pelle prima di prendere sole così almeno capisco anche i fondotinta che mi vanno meglio per ora uso vitalumiere di chanel nel colore 40 se non sbaglio ma anche Mac il c4 che però sembra mi ingiallisca un po troppo,ogni volta che vado in profumeria dico a me stessa se solo Clio fosse qui….sono alle prime armi con il trucco vero…ho 28 anni iniziò a stare più attenta ai prodotti che uso anche per la routine creme ….ti voglio un mondo di bene spero tu mi possa dare una mano!un abbraccio fortissimo scusa se non ho scritto correttamente tutto sto ancora imparando l italiano

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI