✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come far allungare i capelli più velocemente Rispondi a: Come far allungare i capelli più velocemente

Rispondi a: Come far allungare i capelli più velocemente

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come far allungare i capelli più velocemente Rispondi a: Come far allungare i capelli più velocemente

#151581
mariiiCParticipant
Messaggi: 206

L’unica cosa che può aiutare a far crescere i capelli sono gli integratori. Si può però evitare che si spezzino: anche se il capello cresce nel momento in cui le punte sono bruciate e si spezzano quello che metti di lunghezza dalle radici viene “compensato” dalla parte che si spezza e ti sembra di restare sempre allo stesso punto. Ti consiglio di non utilizzare strumenti a caldo per lo styling dei capelli ma di mettere un po di spuma, lasciarli asciugare all’aria, poi dare un colpo di phon per non lasciarli umidi (almeno io ne ho bisogno perché ho tantissimi) e poi fare delle cipolline (io ne faccio quattro) e lasciare i capelli così per un po’. A me sono mossi e decolorati sulle punte quindi reggono per prendere la “piega” basta una mezz’ora. Vengono dei bei boccoli stile spiaggia però più ordinate! Ti allego una foto. Inoltre io uso lo shampoo e il balsamo della olio straordinario (al momento, alterno con altre linee della l’oreal) e quantità industriali di olio straordinario! Tantissimo come impacco prima della doccia e tre o quattro pressioni a capelli umidi prima della spuma. I capelli pur essendo decolorati restano belli morbidì fino al lavaggio successivo. Quando invece passo il ferro arricciacapelli sono molto più secchi anche perché devo asciugarli col phon lisci e devo usare molto più olio

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI