✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ho bisogno di consigli Rispondi a: Ho bisogno di consigli

Rispondi a: Ho bisogno di consigli

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ho bisogno di consigli Rispondi a: Ho bisogno di consigli

#152055
Sellyselly1991Participant
Messaggi: 60

Ciao Katia.Ho visto tanti video su YouTube a riguardo e tutti dicono ciò che mi hai appena detto tu.Se non è lui a capire di aver bisogno di aiuto,non c e terapia che tenga e l unica soluzione è lasciarlo.Poi ciò che hai detto mi rispecchia perfettamente,che se non sto bene con me stessa e mi creo la mia vita bene da sola cercherò anche incoscientemente una persona che sia la mia vita e ne sarò di nuovo dipendente.È stato così anche col primo ragazzo che ci sono stata 6 anni,lui mi tradiva sempre e io facevo finta di non capire perché ormai ne ero dipendente.Sono stata sempre una stupida che pendola al fianco del proprio fidanzato come un cagnolino.Mi sento una stupida.Per fortuna sono ancora in tempo a recuperare anche se ormai il tempo sprecato con lui e con quello precedente non me ridarà nessuno più indietro.Mi dedicherò ancora di più al lavoro e allo sport,mi iscriverò in palestra perché una mia passione che per colpa sua ho abbandonato perché pensava chissà cosa facessi e ho perso la mia forma fisica.Ti ringrazio moltissimo per il tempo che mi hai dedicato.Un grosso abbraccio sei stata dolcissima

POST POPOLARI