✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS macchie indelebili da brufoli! :'( Rispondi a: SOS macchie indelebili da brufoli! :'(

Rispondi a: SOS macchie indelebili da brufoli! :'(

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS macchie indelebili da brufoli! :'( Rispondi a: SOS macchie indelebili da brufoli! :'(

#152324
perditempo84Participant
Messaggi: 2

Ciao,anche io in passato ho sofferto di una lieve acne ed ora combatto ancora con le odiosissime macchiette scure!!!
Negli ultimi anni sono andata a visita all’Idi,l’istituto dermatologico di roma dove un dermatologo vedendo la mia situazione mi aveva offerto il consulto di una cosmetologa secondo la quale avrei potuto risolvere con delle sedute di peeling all’acido acetilsalicilico al 30%. E’ un trattamento che deve essere fatto da un medico e solo in inverno.
Io x varie ragioni non l’ho fatto,ma ho applicato la crema nicotinamide gel di idi farmaceutici (sempre prescritta dal dermatologo) che mi ha aiutato abbastanza anche se ammetto di non averla sempre utilizzata.
Serve tantissima costanza nell’applicare i prodotti il che è una vera e propria scocciatura!!!
X il prossimo inverno se riesco faccio qst peeling, in alternativa continuo con nicotinamide o proverò qualche prodotto naturale a base di acido acetilsalicilico o acido glicolico della fitocose.

POST POPOLARI