✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Bruciore contorno occhi Rispondi a: Bruciore contorno occhi

Rispondi a: Bruciore contorno occhi

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Bruciore contorno occhi Rispondi a: Bruciore contorno occhi

#152567
AlmostInsidersParticipant
Messaggi: 66

Ciao! A me è capitato più volte di soffrire di bruciore accompagnato da secchezza estrema della zona. Inizialmente ero in panico perché non riuscivo a capirne la causa e non trovavo soluzioni; sembrava essere una reazione alla pillola che utilizzavo così mi sono state prescritte prove allergiche, ma niente, tutto nella norma.
Così ho iniziato a cercare qualche crema che riuscisse almeno a lenire la situazione e tra una ricerca e l’altra mi sono imbattuta nella Avocado Cream della Khiels; ne parlavano tutti come miracolosa. Presa dallo sconforto decisi di fare quell’investimento perché non sapevo più dove sbattere la testa e fortunatamente ha funzionato, non mi sembrava vero! Ancora oggi è un mio must, cerco sempre di alternarla (ultimamente con l’antirughe della Biofficina Toscana), ma non è facile perché ad ogni cambio è un terno a lotto visto che la maggior parte delle creme finiscono per darmi bruciore ed irritazione.
Questa la mia esperienza 🙂

Ciao,
Alice

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json