✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle chiarissima grassa Rispondi a: Fondotinta pelle chiarissima grassa

Rispondi a: Fondotinta pelle chiarissima grassa

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle chiarissima grassa Rispondi a: Fondotinta pelle chiarissima grassa

#153068
MariLParticipant
Messaggi: 62

Ciao!
Anche io ho la pelle grassa, chiara e con sottotono moooooolto giallo, perciò mi sento di consigliarti lo studifix fluid liquido di mac, con il quale ho trovato abbastanza pace dopo anni di ricerche!
Il Colorstay è ottimo come resa/tenuta, ma se il tuo sottotono è molto giallo (io sono un nc20 da mac per intenderci), quello che indicano come perfetto per gli incarnati giallognoli chiari che sarebbe il 150 buff è ancora troppo rosato. l’ho ordinato su internet e non posso proprio usarlo 🙁
Per quanto riguarda il Loreal infallible 24 mat, l’ho usato molto l’estate scorsa, è buono perchè non si lucida nemmeno il 15 di agosto con 40 gradi,In inverno non lo riesco ad usare perchè col freddo, seccandosi un po’ la pelle, dà un effetto polveroso molto antiestetico!Inoltre ha la pecca di tutti i fondotinta francesi di essere rosato,praticamente il più giallognolo chiaro di tutti è il 22 radiant beige, che per me non è abbastanza ma magari a te può andare bene!

POST POPOLARI