Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Un giorno mi svegliai e… sottotono giallo questo sconosciuto!!! › Rispondi a: Un giorno mi svegliai e… sottotono giallo questo sconosciuto!!!
Rispondi a: Un giorno mi svegliai e… sottotono giallo questo sconosciuto!!!
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Un giorno mi svegliai e… sottotono giallo questo sconosciuto!!! › Rispondi a: Un giorno mi svegliai e… sottotono giallo questo sconosciuto!!!
Io non conoscevo il mio sottotono, mi orientavo sempre sul neutro per stare nel sicuro.Poi al Cosmoprof quest’anno sono andata da MUFE a prendermi il fondo HD perché c’era un bello sconto, altrimenti col piffero che lo compravo dato il prezzo. Comunque vado dalla ragazza, i commessi devono essere tutti MUA esperti, e vede la mia carnagione chiara (ma non diafana!) e le spiego che non riesco a capire il mio sottotono. Lei mi risponde che è un neutro tendente al giallo e mi ha dato il fondo perfetto in meno di 5 minuti da quando sono entrata, l’ha beccato giusto subito, beh è il suo lavoro.. Costa come fondo, ma è perfetto per il mio incarnato e mi fa un bellissimo effetto nonostante il poco prodotto che uso dato che odio l’effetto mascherone. In più ci sono mille colorazioni, un’ampia gamma che in Italia è difficile da trovare, e differenziati in sottotoni rosa e gialli.