✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come far sopravvivere la pelle ad un volo intercontinentale? Rispondi a: Come far sopravvivere la pelle ad un volo intercontinentale?

Rispondi a: Come far sopravvivere la pelle ad un volo intercontinentale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come far sopravvivere la pelle ad un volo intercontinentale? Rispondi a: Come far sopravvivere la pelle ad un volo intercontinentale?

#154116
omajinaiSubscriber
Messaggi: 36

Ciao! Io ho fatto per 10 anni voli intercontinentali più volte l’anno, almeno 15/16 ore alla volta se non di più. Credo dipenda dal tuo tipo di pelle, la mia è normale e non ho mai avuto particolari problemi. Idratavo bene prima della partenza, poi non ho mai fatto niente durante il volo, però ovviamente è anche importante bere molta acqua. Se la tua pelle tende a seccarsi perdo potresti portarti un po’ di tonico idratante o acqua termale, magari anche spruzzarla su un dischetto di cotone e tamponare il viso a fine volo per rinfrescarti e togliere il sebo in eccesso (se hai una pelle mista). Beata te, buona vacanza!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json