✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere Toly Moly scadute Rispondi a: Maschere Toly Moly scadute

Rispondi a: Maschere Toly Moly scadute

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere Toly Moly scadute Rispondi a: Maschere Toly Moly scadute

#154387
Fiorellino9Participant
Messaggi: 28

Se non ti sono ancora arrivate allora stai tranquilla, se hai letto solo i commenti, non so quanto possano essere affidabili, perché se un rivenditore vuole ingannare qualcuno non credo mandi maschere con diversi tipi di scadenze (sempre se quelle dovessero essere le scadenze), mi spiego meglio, intendo alcune scadute mentre altre no, perché se ne accorgerebbero tutti!
E comunque come avevo già scritto quelle che sono arrivate a me avevano sopra un’etichetta con scritto che quella era la data di manifattura, anch’io avevo letto i commenti negativi, ma in molti avevano detto come me, che non era la data di scadenza, e comunque, sarebbe rischioso per lui dire qualcosa di non vero con tutti i controlli a cui viene sottoposta la merce spedita da così lontano!
Quindi veramente, stai tranquilla, un abbraccio

POST POPOLARI