Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prima impressione DERMAROLLER (utilizzato sulle smagliature) › Rispondi a: Prima impressione DERMAROLLER (utilizzato sulle smagliature)
Rispondi a: Prima impressione DERMAROLLER (utilizzato sulle smagliature)
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prima impressione DERMAROLLER (utilizzato sulle smagliature) › Rispondi a: Prima impressione DERMAROLLER (utilizzato sulle smagliature)
Ragazze… ho scritto anche a Clio…. Ci sono MEDICI che studiano anni per utilizzare questo strumento…. per favore non sottovalutate assolutamente quello che fate e soprattutto rivolgetevi a personale specializzato ! va rispettato un protocollo igienico e se non conoscete gli ingredienti delle creme applicate, rischiate tanto ! la pelle è aperta e le creme possono essere anche veicolo di batteri! Non fate da sole !!!!!!! un ago da 1, 5 può fare molti danni se usato in parti sbagliate !!!!!!! Io ho studiato per questo trattamento e per quanto “potente” va preso con le DOVUTE CAUTELE !!!!! NON È DA FARE A CASA ! NON È UN TRATTAMENTO CASALINGO!! Non voglio fare terrorismo..ma mi sembra opportuno riportare le cose alla dovuta importanza! il fatto che ancora non ci siano stati riscontri negativi non vuol dire che non sia pericoloso!