✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Applicazione del fondotinta liquido Rispondi a: Applicazione del fondotinta liquido

Rispondi a: Applicazione del fondotinta liquido

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Applicazione del fondotinta liquido Rispondi a: Applicazione del fondotinta liquido

#155726
KeepthefaithParticipant
Messaggi: 11

Ciao cara, ti ringrazio del messaggio perché ho una pelle problematica come la tua e anch’io fatico a farlo durare sul viso.
Per quanto mi riguarda, ho notato che l’applicazione più coprente e duratura la ottengo letteralmente picchiettando il fondotinta su tutto il viso con la parte piatta di un pennello come il 130 di mac (insomma un pennello che ha le setole simili a una sorta di cilindro, non so se mi spiego). L’unica pecca di questo metodo di applicazione è che consuma più prodotto della sola stesura con le dita (e ovviamente richiede un filo di tempo in più).
Quanto a fondotinta ultra long lasting, il double wear di Estée Lauder è molto performante, però va lavorato poco alla volta e velocemente perché si asciuga in un lampo e quando si fissa si rimuove solo con la trielina!!!! 😀 😀
Molto coprente e facile da stendere anche con le dita è il fondo in stick di make up forever. Dà un risultato naturale, nonostante la formula coprente, ma non dura così a lungo come il double wear. Però è facile e comodo da ritoccare in caso di necessità.
Una alternativa più economica è l’infallible 24H matte di L’Oréal Paris: è più leggero dei due precedenti ma fa il suo lavoro nell’opacizzare bene la pelle senza creare spessore; tuttavia nemmeno questo dura tanto a lungo quanto il double wear.
Invece per il “panda alert” sotto gli occhi tu come agisci?
Spero di esserti stata d’aiuto, un bacione 🙂 :-*

POST POPOLARI