✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Valencia!! Rispondi a: Valencia!!

Rispondi a: Valencia!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Valencia!! Rispondi a: Valencia!!

#155743
MAGENTASubscriber
Messaggi: 31

Ciao!! Io sono stata a Valencia ad aprile,il mio era un weekend con tre amiche e mi sono divertita davvero tantissimo!! Io me li sarei fatta molto volentieri altri 4-5 giorni,quindi otto per me sono perfetti!! Ti consiglio assolutamente un giro al mercado central,è un mercato alimentare,in stile liberty davvero affascinante,pieno di colori e puoi anche comprare del pesce e fartelo cucinare nel banchetto all’esterno..una goduria!! Da accompagnare ad una bella caraffa di tinto de verano ghiacciato!! Per la paella ti consiglio assolutamente LA PEPICA sulla spiaggia,è in assoluto il migliore e ti consiglio di prenotare per pranzo così poi puoi andare in spiaggia,il mare non è bellissimo,ma la spiaggia merita davvero!! La città dell’arte e della scienza è un altra bella passeggiata che vi potete fare…mettiti gli occhiali da sole perché il bianco delle architetture è davvero abbagliante!! E poi shopping,ci sono un sacco di negozi interessanti e particolari,oltre a tutte le catene spagnole Zara,Bershka ecc che lì sono immensi e con molte più cose che da noi. Se vi piace vi consiglio di noleggiare delle biciclette perché Valencia è una città molto grande,e farsela tutta a piedi non è possibile,ed è molto divertente girarsela in bici….BUONA VACANZA TI DIVERTIRAI TANTISSIMO!!

POST POPOLARI