SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME SI FA? Applicazione del fondotinta liquido Rispondi a: Applicazione del fondotinta liquido

Rispondi a: Applicazione del fondotinta liquido

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Applicazione del fondotinta liquido Rispondi a: Applicazione del fondotinta liquido

SilverFoxParticipant

Ciao, grazie dei suggerimenti. Farò una prova ad applicarlo in quel modo.
Della linea Double Wear di Estée Lauder ho la BB cream e mi sono trovata male. E’ troppo pastosa e alla fine va applicata come un fondotinta (quindi perdendo la facilità di applicazione tipica delle BB cream). Inoltre ha una coprenza media ma sulla mia pelle non ha una lunga durata, pur non aumentando particolarmente il grado di unto della mia area T. L’avevo presa perchè cercavo un prodotto leggero ma luminoso a lunga tenuta per il periodo estivo. Devo dire che l’esperienza mi ha dissuaso dal provare anche il fondotinta, visto il costo non esattamente contenuto.
L’Infallible Matte della L’Oréal Paris era la mia prima scelta come prodotto economico da tutti i giorni, ma non riesco a trovarlo nei negozi e quindi mi ha frenato il fatto di doverlo ordinare online senza poter testare prima il colore.
Al momento sto “temporeggiando” con l’Unlimited Foundation di Kiko. Non è eccezionale, ma ho trovato un colore adatto alla mia carnagione (sono molto chiara e quindi non sempre trovo) e tende a durare parecchio in più di tutti gli altri fondotinta che ho provato in passato (nonostante i problemi che evidenzio nel primo post). Il ché, per me, significa arrivare fino alle 15 prima di aver bisogno di usare salviettine seboassorbenti quando con tutti gli altri prodotti arrivo a questo step già alle 10/11 di mattina, oppure il fondotinta alle 15 non ci arriva proprio.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno fa da  SilverFox.

POST POPOLARI