✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il mio mondo sta crollando.. Rispondi a: Il mio mondo sta crollando..

Rispondi a: Il mio mondo sta crollando..

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il mio mondo sta crollando.. Rispondi a: Il mio mondo sta crollando..

#156118
omajinaiSubscriber
Messaggi: 36

Cara sakura82, anche io avevo un lavoro che adoravo, stavo sempre a contatto con la gente e ho dovuto rinunciarvi per decisioni familiari. È da un anno che non lavoro, non parlo con nessuno, passo le giornate con i vestiti da casa e tutti i miei bei vestiti nell’armadio … E probabilmente il mio bel lavoro non lo ritroverò più… non ho neanche bambini per ora, per cui in quest’anno mi sembra di essere esistita solo nei weekend quando almeno stavo con mio marito (abito lontano da famiglia e amici). E poi, dopo essermi mantenuta da quando ero al liceo ora devo sentirmi in colpa anche a prendere un caffè fuori se capita… Spero che tu possa ricominciare a cercare un lavoro che ti piaccia quando magari la bimba sarà un po’ più grande, o anche da settembre se potete mandarla all’asilo o avete qualcuno che vi aiuta. Se non dovessi trovare un lavoro, ora è molto piccola ma penso che tra un paio d’anni potrete fare molte cose insieme e sarà molto diverso il tempo che passerai con lei.
Per la tua famiglia, chiedete subito la disoccupazione, non è una soluzione definitiva ma comunque aiuta molto. Un grande in bocca al lupo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json