SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SILKEPIL E PELETTI IN ECCESSO Rispondi a: SILKEPIL E PELETTI IN ECCESSO

Rispondi a: SILKEPIL E PELETTI IN ECCESSO

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SILKEPIL E PELETTI IN ECCESSO Rispondi a: SILKEPIL E PELETTI IN ECCESSO

GretaDBParticipant

Ciao! Non sono un’esperta ma ti posso riportare la mia esperienza. Premetto che secondo me avere delle gambe perfettamente lisce è quasi impossibile… bisognerebbe starci dietro troppo ed il tempo è quello che è. Anche subito dopo la ceretta ho sempre qualche peletto che rimane e di solito aspetto qualche giorno per poi dare una passata col silk epil e sistemare un po’. Tieni conto che alcuni peli non vengono via facilmente, alcuni sono troppo corti ed altri si spezzano. Quindi è veramente difficile non avere assolutamente NULLA. La maggior parte di noi si “rassegna” e cerca di sistemarsi meglio che può. A volte mi porto via la pinzetta per togliere sotto il sole quelli che mi erano sfuggiti, ma non fissarti troppo, e ricordati che tu vedi molto di più di ciò che gli altri in realtà notano! Ciao 🙂

POST POPOLARI