✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bigodini Rispondi a: Bigodini

Rispondi a: Bigodini

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bigodini Rispondi a: Bigodini

#157142
AlessiaPuglisiParticipant
Messaggi: 9

ciao! io li uso spesso! ho i capelli lunghetti, mi arrivano quasi alla vita, avevo comprato su ebay una prima confezione, quella a 3 euro per intenderci, e se hai i capeli lunghi non è che siano utilissimi….seccesivamente , dopo attente ricerce ho scopertto che esistono per varie lunghezze(arrivano fino a mezzo metro srotolati) e diamitri! sul sito della magic leverage ci sono anche quelli per fare i capelli ‘mossi’ e non ‘boccoli’, cioè coi bigodini più larghi…io hai tempi ho preso appunto quelli che srotollati misurano mezzo metro, li ho pagati tipo 11 euro.
Adesso parliamo dell’applicazione, è facilissimo! ci sono tanti tutorial, vedine uno e constaterai da sola che non avrai alcuna difficoltà ;).
Ho riscontrato anche io capelli che cadono, non si spezzano, cadono e basta, ma per me non è un problema perchè ne ho tanti. La piega anche a me mi tiene per dei giorni se li metto sulle lunghezze leggermente umide(perchè cmq tendo sempre ad asciugare un pò le radici), ma parti dal presupposto che io ho i capelli già mossi di mio; li tengo su per un 2-3 orette e son pronta! Concordo con claaa che consiglia di lasciarli a qualche cm di distanza dall’attaccatura perchè sennò si perde volume! spero che ti sia stata d’aiuto, ciao 😉

POST POPOLARI