✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli sul mento Rispondi a: Brufoli sul mento

Rispondi a: Brufoli sul mento

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli sul mento Rispondi a: Brufoli sul mento

#157285
kissParticipant
Messaggi: 1

Avevo il tuo stesso problema, riuscivo a sistemare un po’ la situazione fra maschere all’argilla con aggiunta di Tea Tree Oil, quest’ultimo da solo, o i famosi cerottini. Ma, ovviamente, dopo una quindicina di giorni erano di nuovo lì. La cosa mi ha fatta insospettire parecchio, sia perché ho 25 anni ed ho passato l’adolescenza da un bel po’ (durante la quale non ho avuto problemi del genere), sia per questi 15 giorni ricorrenti, che coincidevano con l’ovulazione. Ho fatto i dovuti controlli al consultorio della mia città e ho scoperto di avere entrambe le ovaie micropolicistiche, quindi un piccolo problema ormonale che mi causava questi problemi “fuori età”.
Quindi ti consiglio di continuare a curare per bene la pelle come ti ha già detto Clio, in più se ti trucchi, cerca di utilizzare un fondotinta minerale (oltre a coprire, asciugano parecchio questi brufoletti) ma anche di fare un controllo.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json