✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Top coat validi…Ma esistono?! O.o Rispondi a: Top coat validi…Ma esistono?! O.o

Rispondi a: Top coat validi…Ma esistono?! O.o

Homepage Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Top coat validi…Ma esistono?! O.o Rispondi a: Top coat validi…Ma esistono?! O.o

#157891
dreamandsmileParticipant
Messaggi: 46

ciao belle!io quest inverno ho acquistato il gel look ultra glossy effect top coat di kiko…allora…io non capisco se sia un buon top coat oppure no ora vi spiego! vabbè a parte che dopo tipo 3-4 gg dall applicazione si formano delle crepe…avete presente quando si frattura un vetro in mille pezzetti?cosi! e cmq vi dicevo che non capisco se e valido o no perché ci sono volte che lo metto e mi fa durare lo smalto una settimana altre volte basta pulire una volta le stoviglie per dire e si sbecca!io sono moglie e mamma quindi potete capire ..ho spesso le mani in acqua che lavorano ma malgrado cio come vi dicevo ci sono volte che lo smalto questo top coat me lo fa rimanere intatto anche una settimana…certo si opacizza ma questo penso che succede con tutti i top coat del mondo!fatemi sapere se qualcuna di voi lo usa e come si trova!baci belle

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json