SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Make up del giorno! Rispondi a: Make up del giorno!

Rispondi a: Make up del giorno!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Make up del giorno! Rispondi a: Make up del giorno!

DennyroseParticipant

Grazie mille ragazze,ho pensato di aprire questo topic per prendere spunti e darci consigli!! @dreamandsmile mi ispira l’illuminante di Wjcon, volevo prenderlo anche io ma era terminato…@Luisella1972 è da un pò che corteggio la terra Guerlain, mi frena un pò il prezzo ma so che è un ottimo prodotto!!@zebra dunque leggendo la descrizione della tua pelle mi sono ritrovata in pieno!Anche io ho la pelle mista, brufoletti e lucidità in certi punti ma ahiahi è anche molto sensibile e si arrossa per niente e ahimè ho notato pure qualche segnetto del tempo…Tornando al like a doll, questo è uno dei miei fondo preferiti, l’avevo preso l’anno scorso per l’estate ma in realtà lo uso tutto l’anno, non segna e non evidenzia le pellicine, con la pipetta lo poi dosare a seconda della coprenza che desideri, garantisce un’ottima coprenza ma non lo senti, mi dimentico proprio di averlo!Trovo ottimo il rapporto qualità prezzo, ricordati solo di agitarlo bene prima dell’uso…io ho il colore 030 e mi va a pennello, spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI