✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne: quale maschera all'argilla usare? Rispondi a: Acne: quale maschera all'argilla usare?

Rispondi a: Acne: quale maschera all'argilla usare?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne: quale maschera all'argilla usare? Rispondi a: Acne: quale maschera all'argilla usare?

#158195
Monica46Participant
Messaggi: 11

Io dopo tante ne ho trovate una che amo: presa in farmacia: 10 euro circa per 250 ml ( quindi abbastanza conveniente secondo me) e mi pare con un buon inci. Ha un buonissimo profumo (un po’ forte appena messa, ma ci si abitua quasi subito…ma io starnutisco con qualsiasi profumo), e secca i brufoli e le impurità benissimo, lascia la lelle liscia e “cura” le discromie cutanee e i rossori…fantastica! Scrivo cosa c’è scritto sulla confezione dalla marca etc….”Arg fango – aroma therapy: argilla verde pronta per l’uso con oli essenziali ed estratti di bambù, piantaggine, rusco, borragine; purificante lenitiva schiarente, per viso e corpo”. È molto “potente” per cui consiglio di non superare il tempo che ti danno loro…e soprattutto prima consiglio di provarla sul polso. Spero di essere stata utile 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json