✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Acne: parliamone di più Rispondi a: Acne: parliamone di più

Rispondi a: Acne: parliamone di più

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Acne: parliamone di più Rispondi a: Acne: parliamone di più

#158206
acquaneve2016Participant
Messaggi: 29

Rileggendo il post mi sono resa conto di non aver scritto tutto quello che volevo dire.
Altre domande interessanti e utili secondo me sono su cosa puntare quando si soffre di acne; occhi? Labbra?
Quando è il caso di andare dal dermatologo e quando invece si tratta solo di brufoli passeggeri (ho notato moltissima confusione tra le ragazze in questo senso).
Quali detergenti sono utili e quali no, quali correttori non restano fissi sul brufolo, quali prodotti low cost (soprattutto per le adolescenti) vanno bene…
Quali prodotti in combinazione tra di loro non creano l’effetto pastone e mascherone…
Gli errori inconsapevoli che si fanno col makeup e piccoli accorgimenti invece che ci cambiano la vita!
Ad esempio, io per mesi mi sono ostinata ad usare lo stesso fondotinta che usavo prima dell’acne, aumentando l’uso del correttore e facendo strati su strati.
Solo di recente ho cambiato fondotinta e mi sento davvero rinata, non mi sento più a disagio quando esco.
L’avessi scoperto prima…
Eppure leggo da tantissimo il tuo blog e vedo sempre i tuoi video!
Io penso sarebbe utile parlare in maniera più approfondita dell’acne, dei tips and tricks… Ma dovrebbe farlo chi ha questo disagio.
Penso darebbe più coraggio a tutte noi, io per tantissimi mesi mi vedevo come un mostro e avevo l’umore sotto ai piedi.

POST POPOLARI