✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli Rispondi a: Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli

Rispondi a: Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli Rispondi a: Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli

#158292
hikaryRParticipant
Messaggi: 38

:)))
-Nature’S crema per pelli sensibili ( linea molto valida, e per me alternativa più economica e altrettanto valida, della linea di Clinique per pelli sensibili)
-mascera all’argilla ( è della marca del mio centro estetico, Confort Zone, che mi hanno aiutato tanto, e dove vado una volta all’anno a fare la pulizia del viso)
-Clarisonic (lo uso con là beauty Farm)
-tea Tree oil, solo sul brufolo ( lo uccide prima che nasca, ottimo anche su quello tremendi sotto pelle!!)
Io ho fatto anche tutti i controlli, sangue etc., visto che spesso quando sei giovane, nessuno capisce, ho capito solo con il tempo che devo avere cura della mia pelle, ma senza aggredirla troppo, all’inizio spendi perché sono molti prodotti, ma non puoi trovare la “salvezza” in un unico prodotto!
Scusa il papiro, ma ci tenevo a poterti essere un po’ di aiuto, per qualunque curiosità chiedi pure!
Ma ricordati che le pelli sensibili, in special modo, sono tutte diverse, chiedi campionicini e prova! Un salutone e la mia esperienza è a tua disposizione ^_^

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json