✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne: quale maschera all'argilla usare? Rispondi a: Acne: quale maschera all'argilla usare?

Rispondi a: Acne: quale maschera all'argilla usare?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne: quale maschera all'argilla usare? Rispondi a: Acne: quale maschera all'argilla usare?

#158417
Monica46Participant
Messaggi: 11

Io fino a pochi anni facevo sempre la maschera con l’argilla ventilata (la usava sempre anche mia sorella) è valida ma secondo me è un po’ più scomoda perché la devi fare tu ogni volta (è facile ma io sinceramente la trovo un po’ una rottura) e perché quando la applichi sul viso mano a mano che si asciuga tira tanto la pelle e se muovi anche solo un muscolo facciale rischia di sbriciolarsi! Io ormani mi faccio parecchi cosmetici da sola (tutti quelli per la pulizia del viso più qualche trucco)…ma la maschera per il viso è l’unica cosa che preferisco comprare: è gia pronta (con le giuste dosi degli ingredienti per cui secondo me ha una formula “più stabile”…non so bene come dire) ed essendo spesso arricchite con altri prodotti (olii essenziali, etc…) secondo me funziona meglio…almeno questa è la mia esperienza…io ho 24 anni e ho usato l’argilla ventilata dai 13/14 anni circa fino a 2 anni fa…ma da quando compro quelle gia fatte…in particolare quella dell’arg fango…non tornerei più indietro sinceramente! Sia per comodità che per risultati! Però secondo me provare quella ventilata per varsi un’idea vale comunque la pena 😉

POST POPOLARI