✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il mio mondo sta crollando.. Rispondi a: Il mio mondo sta crollando..

Rispondi a: Il mio mondo sta crollando..

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il mio mondo sta crollando.. Rispondi a: Il mio mondo sta crollando..

#158453
tiziana1984Participant
Messaggi: 3

Ciao Sakura82, ho letto adesso il tuo post. Non ti abbattere. Io sono disoccupata da 5 anni e il mio compagno purtroppo è invalido a seguito di un brutto incidente lavorativo. Non scoraggiarti mai perchè la tua bimba ha bisogno di te, ha bisogno dei tuoi sorrisi.Nel mio caso ho lasciato il mio lavoro 5 anni fa in quanto non mi pagavano nonostante lavorassi 10 ore al giorno, in più ero al limite dell’esaurimento nervoso. I primi mesi, diciamo anche qualche anno per me è stato tragico in quanto non avevo più la mia indipendenza,non avevo più uno scopo,mi sentivo una nullità.. quindi ti capisco bene.Mi sono dedicata al mio hobby e quello mi ha aiutato. Ad oggi ti dico che bisogna aggredire la vita nonostante i brutti momenti che ci riserva!Non perdere mai la fiducia in te stessa, reinventati, non ti fare sopraffare nè dalla tristezza nè dai pensieri.Un abbraccio.

POST POPOLARI