✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Acne: parliamone di più Rispondi a: Acne: parliamone di più

Rispondi a: Acne: parliamone di più

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Acne: parliamone di più Rispondi a: Acne: parliamone di più

#158706
JanisParticipant
Messaggi: 17

Ciao!! Io di solito prendo quella chiara ma leggendo le caratteristiche noto che non ci sono differenza apparte che la chiara ha 5 tonalità di scelta e la nera? Comunque si,vichy Dermablend è’ un ottimo fondotinta ti consiglio di provare anche altri prodotti di questo marchio per truccarti. Per quanto riguarda l’acne si,l’ho risolta seguendo una mia linea,curando tanto la mia pelle e posso consigliarti altri due trattamenti che proprio ora mi sono venuti in mente,il mio primo sono dei cerottini fantastici che succhiano proprio il pus del brufolo e lo fanno sparire! Prima gli stessi cerotti li faceva la Nivea,poi altro rimedio casalingo che ieri ho dimenticato di consigliarti e oserei dire il migliore è’ strofinare l’aglio su ogni brufolo quindi sul viso. Due volte al giorno . Dopo 7 giorni mi dirai . Sicuramente non ti alletta l’idea dell’odore di aglio sul viso,ma è’ il rimedio più economico ed efficace che conosco . Ho provato davvero di tutto. Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json