SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Acne: parliamone di più Rispondi a: Acne: parliamone di più

Rispondi a: Acne: parliamone di più

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Acne: parliamone di più Rispondi a: Acne: parliamone di più

JanisParticipant

Grazie a te per la fiducia sei molto gentile, allora per quanto riguarda i brufoli ho avuto un acne giovanile che mi ha letteralmente riempita ma credo che la colpa in questo caso sia stata mia,non ho usato prodotti appropriati e non pulivo regolarmente la mia pelle. Per quanto riguarda il tuo problema dato che parliamo di microcisti la cosa è un po diversa posso darti solo piccoli consigli (mia cugina ha avuto lo stesso problema) rivolgiti sempre al dermatologo,magari se questo non ti sta risolvendo il problema cambia medico,lei ha usato le sedute con il laser e devo dire che i risultati sono assurdi.Usa saponi antibatterici,anche integratori a base di erbe come il trifoglio rosso (l’ho letto da qualche parte ed è esattamente un ottimo rimedio perché stimola il sistema immunitario ed elimina le tossine dal corpo) una cosa che aiuta tantissimo e’ il gel all’aloe vera. Ottimo. Allora quello che faccio quotidianamente è’ usare lo struccante occhi e viso granier fresh,come detergente viso uso il magnifico “vichy purete’ thermale gel” ,poi tonico astringente di garnier ,zindacline gel per quale brufoletto e crema idratante “clinique superdefense” spero ti siano stati utili i miei consigli .

POST POPOLARI