✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco una mia amica: è igienico? Rispondi a: Trucco una mia amica: è igienico?

Rispondi a: Trucco una mia amica: è igienico?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco una mia amica: è igienico? Rispondi a: Trucco una mia amica: è igienico?

#158790
AnnaZuroloParticipant
Messaggi: 1

Ciao! Ti dico come ho fatto io qualche volta: a parte lavare pennelli e spugnette prima e ovviamente dopo, ho suggerito l’acquisto del rossetto, o valutato insieme quale tra i rossetti della persona da truccare, fosse adatto al trucco da fare, e ho usato il suo mascara. In generale preferirei evitare di usare cose che vanno s contatto con mucose. L’idea degli scovolini usa e getta è un buon compromesso, ma io preferisco evitare del tutto, perché lo scovolino non è che lo intingi, passi il prodotto e lo butti e quindi non è del tutto sicuro a far sì che nel tuo mascara non entrino batteri altrui o viceversa. In ogni caso, al di là delle preoccupazioni igieniche che sono giuste e apprezzabili, goditi questo momento di creatività e complicità con la tua amica!

POST POPOLARI