⚡ NASCE CLIOTONIC IL TONICO VISO ESFOLIANTE FOTONICO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE CLIOTONIC IL TONICO VISO ESFOLIANTE FOTONICO BY CLIOMAKEUP ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennelli economici !! Help Rispondi a: Pennelli economici !! Help

Rispondi a: Pennelli economici !! Help

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennelli economici !! Help Rispondi a: Pennelli economici !! Help

FedericaFrauParticipant

@janis anche io avevo acquistato un set da ebay Fraulein 38 di quelli che hanno di tutto e di più ma dopo un po l’ho mollato perché molti pennelli del set sono inutili e le setole sono di qualità ma a mio avviso molto morbide. Un super acquisto è stato invece il mini set da viaggio della kiko, costo tra i 10 e 15 euro, sono super belli, ci sono tutti i necessari se non cerchi pennelli da vera makeupartist. L’ultimo set che ho comprato è stato invece un set nel sito wish, che è un sito cinese. Mi trovo bellissimo, le setole morbide e il manico pratico e maneggevole. Per quello che li ho pagati ne vale davvero la pena.
Spero di esserti stata utile. Un bacione
Federica

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json