✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle post isotretinonina Rispondi a: pelle post isotretinonina

Rispondi a: pelle post isotretinonina

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle post isotretinonina Rispondi a: pelle post isotretinonina

#158809
Viola95Participant
Messaggi: 2

Ciao Giada!
Io purtroppo non posso darti una risposta ma vorrei farti qualche domanda.. Anche a me in questi giorni è stato consigliata questa cura dal dermatologo. Ho 21 anni come te e prendo la pillola, soffro peró di acne papulosa tardiva resistente ai farmaci. In realtà non è così grave, ma ho quei tre brufoli che da anni ricompaiono senza mai andarsene. Leggendo su internet mi sono un pó spaventata a riguardo, ho letto dei possibili problemi al fegato, di un peggioramento iniziale dell’acne ma soprattutto di sensibilità della pelle. La maggior parte dicono di avere pelle secca quasi squamata,soprattutto le labbra. Tu hai avuto qualcuno di questi effetti? Se si dopo aver provato la cura me la consiglieresti? Scusami se sono così apprensiva, ma non sono sicura di voler intraprendere questo percorso. Grazie 🙂

POST POPOLARI