✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle post isotretinonina Rispondi a: pelle post isotretinonina

Rispondi a: pelle post isotretinonina

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle post isotretinonina Rispondi a: pelle post isotretinonina

#158843
RalfParticipant
Messaggi: 71

Ciao, io ho finito un ciclo di isotretinoina a maggio (cura di 4 mesi). Dopo la sospensione della cura il farmaco resta in circolo per ancora un mese circa. La mia situazione è decisamente migliorata, ora ho solo diverse macchie. È una cura dura ma necessaria in certi casi. Io non ho avuto pelle secca, né esami alterati, solo labbra letteralmente spaccate e naso secco all’ interno, e sfoghi di punti rossi sulle mani. Per quanto riguarda la pillola, io prendevo diane, poi sono passata a ginoden (+leggera). In teoria smettendo la pillola non dovrebbero ritornare i brufoli, ad ogni modo io farei 6 mesi di pillola per togliere qualsiasi “residuo” (a me il dermatologo aveva detto che la pillola diventa efficace dopo va 2 mesi, ma la cura giusta e’ di 6 mesi). Fammi sapere

POST POPOLARI