✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? [importante] come posso sembrare più grande? Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? [importante] come posso sembrare più grande? Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

#158926
IvanaAnkheseParticipant
Messaggi: 123

Ciao! Si, posso capire il tuo disagio. Anch’io ho 21 anni e a volte me ne danno di meno. Quando mi trucco abbastanza dimostro l’età che ho o addirittura qualcosina di più XD , forse perché uso colori più scuri e vestiti più seri o elegantucci XD Qualche volta mi è stato detto che le cose che indosso o che compro sono un po’ “da vecchia” XD. Io penso che tu non ti debba preoccupare (anche se anche per me a volte è scocciante sembrare più piccola), anche perché ognuna sta bene così com’è e perché ognuna ha il proprio stile, però se proprio vuoi un consiglio: potresti utilizzare trucchi pù retrò (secondo me ci staresti davvero bene), ombretti e rossetti più scuri e neutri, magari opachi, e potresti usare blushes non troppo accesi. Anche per quanto riguarda i vestiti potresti indossare colori neutri e modelli più classici…nelle occasioni più importanti il tubino nero fa la sua parte, e poi ti da un aspetto più “maturo”…non so, dipende da te!! Truccati e vestiti come più ti piace!!
Un bacio!!
P.S.: anch’io ho visto la tua foto del profilo. Non è vero che dimostri 13 anni!! Secondo me stai benissimo!! Sei bellissima e dolcissima!! Non cambiare mai!! Fammi sapere! :-*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json