⚡ NASCE CLIOTONIC IL TONICO VISO ESFOLIANTE FOTONICO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE CLIOTONIC IL TONICO VISO ESFOLIANTE FOTONICO BY CLIOMAKEUP ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? [importante] come posso sembrare più grande? Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? [importante] come posso sembrare più grande? Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

IsabellaViscontiSubscriber

Ciao! Capisco perfettamente la tua situazione! Ho 35 anni e ancora oggi a volte mi dicono che ne dimostro 23-25. Dai 15 anni ai 21 per la gente ne avevo sempre 15….io ho un viso piuttosto chiaro e occhi azzurri e quando voglio sembrare della mia età (per occasioni formali tipo colloquio) provo ad accentuare l’attenzione sugli occhi con ombretti dai toni marroni. Per le altre occasioni provo a giocare con dei rossetti scuri ma adatti al mio incarnato. I capelli giocano un ruolo fondamentale nel look, una piega ben fatta può aiutare molto. Non dimenticare di curare le mani 😉

POST POPOLARI