✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? [importante] come posso sembrare più grande? Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? [importante] come posso sembrare più grande? Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

#159005
Anna3Participant
Messaggi: 9

Ciao! Quanto ti capisco, ho 21 anni suonati e in genere mi danno 16 anni, se mi va bene 18. Anche a me pesa moltissimo perché la gente non mi prende sul serio e mi dispiace molto anche perché vorrei che le persone sentissero quel che ho da dire senza badare a quanti anni dimostro. Stessa tua situazione, esco con persone più grandi di me e mi pesa che mi si faccia sempre pesare che sembro più piccola. Amo il make up e adoro truccarmi ma di solito mi trucco in modo semplice e luminoso. Quando trucco un po di più gli occhi dimostrò la mia età però sinceramente continuo a truccarmi come piace a me e cerco di fregarmene. Certo a volte da davvero fastidio però questa sono io e non voglio nemmeno cambiare il modo di pormi (trucco, abbigliamento) per essere una che non sono…e chissà che arrivi anche il famoso momento in cui ci farà piacere.

POST POPOLARI