✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matrimonio fondotinta Rispondi a: Matrimonio fondotinta

Rispondi a: Matrimonio fondotinta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matrimonio fondotinta Rispondi a: Matrimonio fondotinta

#159086
Juliet1997Participant
Messaggi: 5

Allora personalmente avendo problemi di pelle grassa/ mista, per andare ad un matrimonio ho utilizzato il fondotinta della l’oreal “infallible matt 24h” e devo dire che mi sono trovata bene perché è rimasto intatto per tutta la giornata nonostante il caldo afoso (devo ammettere che un pochino la zona t si lucidava però risolsi subito con una salvietta assorbi sebo) oppure un altro fondotinta a lunga tenuta e un po’ più coprente è stato quello della kiko “mat mousse foundation”, è oil free,quindi è opaco e si assorbe subito alla pelle e inoltre molto facile da sfumare.. Per quanto riguarda le colorazioni di entrambi ce ne sono diverse quindi credo che non avrai moltissimi problemi nel trovare quella giusta 😉 comunque ti sconsiglierei il fondotinta dermablend, è un ottimo fondotinta ma credo che sia adatto a persone che hanno problemi di pelle (io lo usavo quando avevo l’acne forte) perché essendo molto coprente tende a creare l’effetto mascherone e mi sembra troppo pesante come finish per l’estate…

POST POPOLARI