✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT "LAVORO", PRIMISSIMA PROVA IN QUEL SETTORE…DELUSIONE! Rispondi a: "LAVORO", PRIMISSIMA PROVA IN QUEL SETTORE…DELUSIONE!

Rispondi a: "LAVORO", PRIMISSIMA PROVA IN QUEL SETTORE…DELUSIONE!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT "LAVORO", PRIMISSIMA PROVA IN QUEL SETTORE…DELUSIONE! Rispondi a: "LAVORO", PRIMISSIMA PROVA IN QUEL SETTORE…DELUSIONE!

#159474
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Mi dispiace che il secondo giorno di prova non sia andato bene, ma non batterti! Non so quanti colloqui o giornate di prova tu abbia fatto nella tua vita, ma ti assicuro che non ti è successo niente di anormale: può andare bene così come può andare male, è sempre una scommessa! L’importante è non lasciare che lo sconforto del momento ti impedisca di buttarti nelle prossime sfida che ti riserverà la vita 😉 se ti può essere di conforto, sappi che fare la cameriera non è affatto una passeggiata: è una professione difficile e per impararla i ragazzi studiano per anni in scuole apposite. Improvvisarsi cameriera su due piedi è davvero complicato, quindi non devi preoccuparti se hai commesso qualche errore. Io ti auguro che ti possano presto richiamare per darti la possibilità di lavorare come barista che è il lavoro che mi sembra di capire ti piace di più, ma se così non fosse non abbatterti! Forza e coraggio! In bocca al lupo per tutto!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json