SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti pelle asfittica Rispondi a: Prodotti pelle asfittica

Rispondi a: Prodotti pelle asfittica

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti pelle asfittica Rispondi a: Prodotti pelle asfittica

GLazzrParticipant

Ciao 🙂 circa 2 anni fa la dermatologa mi disse che anche la mia pelle era asfittica e mi diede dei prodotti specifici per la pulizia della pelle che consistevano, appunto, in un detergente delicato, una crema idratante e una mousse all’acido glicolico da fare ogni 2 giorni per l’esfoliazione (mi disse che il tonico dovevo bandirlo assolutamente!). Morale della favola: tanti soldi spesi e scarsi risultati.
Nel frattempo che continuavo questa “cura” poco soddisfacente cercavo informazioni e recensioni su internet e, trovando molti pareri positivi, un giorno decisi di comprare il kit della Clinique contenente detergente, tonico/esfoliante e crema idratante: non ti dico che ora la mia pelle sia perfetta, ma sicuramente la grana della mia pelle è migliorata, i punti neri e brufoletti compaiono saltuariamente, la lucidità è sotto controllo e la pelle non “tira” più dopo averla stressata con struccaggio e detersione. Insomma visto il punto di partenza io mi ritengo molto soddisfatta e non lo mollo più! 🙂

POST POPOLARI