✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti pelle asfittica Rispondi a: Prodotti pelle asfittica

Rispondi a: Prodotti pelle asfittica

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti pelle asfittica Rispondi a: Prodotti pelle asfittica

#160046
elahParticipant
Messaggi: 4

ciao a tutte,
sono anni che cerco una crema adatta alla mia pelle, con pessimi risultati fino a qualche mese fa.
Ero alla ricerca di un siero viso per mia madre, e ho comprato da yves rocher “Elixir di Bellezza 100% di Origine Vegetale”, ma a lei non è piaciuto, per cui l’ho provato io.
Fin dal primo utilizzo mi sono trovata benissimo, ho capito che la mia pelle ha bisogno di prodotti oleosi e non cremosi che la squamano.
Non so se definire la mia pelle asfittica, ma sicuramente è molto secca, però questo olio è venduto principalmente come un anti rughe o siero di bellezza, e penso sia eccessivo per una trentenne, per cui sono curiosa di provare Jalus fluido equilibrante di cui avete parlato negli altri commenti; pensate che sia adatto alla mia pelle?
aspetto i vostri consigli 🙂
grazie 🙂

POST POPOLARI