✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti per iniziare con il make-up 15 anni Rispondi a: Prodotti per iniziare con il make-up 15 anni

Rispondi a: Prodotti per iniziare con il make-up 15 anni

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti per iniziare con il make-up 15 anni Rispondi a: Prodotti per iniziare con il make-up 15 anni

#160103
isabelle13Participant
Messaggi: 7

Ciao, ho la tua stessa età e che posso dirti: truccati come ti sembra meglio! cioè truccati in base a cosa vuoi. Pensi di avere dei bei occhi? cerca di valorizzarli. Io in genere mi trucco così:
-metto correttore e basta perchè ho una pelle quasi perfetta e si,lo so, sono fortunata (come correttore uso l’anti age di maybelline, quello col la spugnetta, che è molto leggero e natura)
-Illumino l’occhio con un ombretto matt del colore simile a quello della mia pelle e con un colore leggermente più scuro scurisco la piega dell’occhio (ho l’occhio incappucciato)
-piego le ciglia e metto il mascara (io l’ho di Kiko, quelli che pendi in super offerta a 2,50$ ed in generale sono tutti validi
-Blush di Kiko (preso sempre in super offferta)
– Avolte solo del burro di cacao altre invece (quando sugli occhi ho solo il mascara) uso un rossetto MLBB matt.
Non uso mai colori stra forti perchè (come penso tu sappia) la tua reputazione potrebbe diventare “strana” (diciamo che se vai a scuola con il rossetto fuxia potresti essere identificata come una *ehm*).
Spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI