✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consiglio per asciugatura senza phon Rispondi a: Consiglio per asciugatura senza phon

Rispondi a: Consiglio per asciugatura senza phon

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consiglio per asciugatura senza phon Rispondi a: Consiglio per asciugatura senza phon

#160114
Marti1097Participant
Messaggi: 32

ciao!! io ho sperimentato quest’estate (grazie a Clio in primis e successivamente guardando altri video su you tube) della tecnica del plopping. ti consiglio di dare un’occhiata in giro! io ho i capelli mossi, tendenti al riccio e in questo modo i miei ricci sono molto definiti!!
dopo aver lavato come di abitudine i miei capelli applico una crema ricci (sunsilk o adorn, quest’ultima FANTASTICA, ma ahimè non sono prodotti con buon inci se è questo che cerchi) dopo di che avvolgo i miei capelli nel turbante attraverso la tecnica del “plopping” e lo tengo fin quando posso… se poi devo uscire dò un’ultima passata con diffusore e un po’ di schiuma!! ti consiglio vivamente di provare e fammi sapere:*
P.S: per quanto riguarda i prodotti se cerchi qualcosa con ingredienti non dannosi fai una ricerca su internet delle creme disciplinanti per ricci con buon inci.

POST POPOLARI