SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO crema e siero equilibra Rispondi a: crema e siero equilibra

Rispondi a: crema e siero equilibra

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO crema e siero equilibra Rispondi a: crema e siero equilibra

elymere0290Participant

Ciao! Io ho appena finito il siero viso della equilibra e mi è piaciuto molto! 🙂 premetto che ho 26 anni e la pelle tendenzialmente secca. L’avevo comprato qualche mese fa quando la mia pelle si era disidratata ed era davvero inguardabile, ridotta malissimo! Ho cominciato a cercare dei prodotti che contenessero acido ialuronico e ho comprato il siero della equilibra. Da quando lo uso la mia pelle non ha più avuto problemi di disidratazione e sono davvero molto soddisfatta. Io lo uso alla mattina prima della mia solita crema viso. Devo confessare che in realtà quello che mi ha davvero salvato la faccia è stato il siero ricompattante antietà di Aquaria, che è una linea di prodotti a base di acqua termale di Sirmione. Io ne avevo solo un campioncino che mi avevano dato il giorno in cui sono andata alle terme di Sirmione e dopo 2 sole applicazioni la mia pelle era come rinata! E’ abbastanza costoso come prodotto, almeno per i miei standard, perchè costa 37 euro, ma per chi ne ha la possibilità lo straconsiglio! Comunque anche il siero equilibra secondo me è buono. 🙂 Spero di esserti stata utile! ciao!

POST POPOLARI