✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI buon fondotinta inci decente Rispondi a: buon fondotinta inci decente

Rispondi a: buon fondotinta inci decente

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI buon fondotinta inci decente Rispondi a: buon fondotinta inci decente

#161354
LeilaNackleParticipant
Messaggi: 4

Ciao Vallyflor e grazie mille per il consiglio! Effettivamente ho la cipria purobio e mi piace molto… Il problema è che, non avendo rivenditori in zona, vorrei evitare di acquistare l’ennesimo fondo grasso/cemento online, che inevitabilmente finirà in fondo al cassetto… Appena avrò l’occasione di andare nella bioprofumeria più vicina (circa 40 minuti di auto, quindi non proprio comodissima) proverò il tester comunque!
Intanto sto cercando anche prodotti da profumeria/erboristeria non troppo siliconici, più facilmente reperibili nei dintorni del paesino in cui vivo, rinunciando al 100% ecobio ma restando comunque in zona pallini verdi/gialli 😉

Aretha: Wow, ma sei un’enciclopedia! della coleur caramel ho proprio quello che dici tu… che però è strano, nel senso che appena steso è abbastanza unto, poi però diventa quasi una polvere (e via con le pellicine!)… della neve ho quello classico in polvere libera, il flat perfection mi ispirava ma, essendo anche lui in polvere (compatta), ho sempre un po’ di paura ad usarlo sulla zona secca…idem con bare minerals! Gli altri che mi citi non li ho mai provati, corro ad informarmi 🙂

Invece sono tentata dal bareskin di bareminerals, di cui però non ho trovato molto online…

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da LeilaNackle.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da LeilaNackle.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da LeilaNackle.

POST POPOLARI