Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Capelli diradati e fini › Rispondi a: Capelli diradati e fini
Rispondi a: Capelli diradati e fini
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Capelli diradati e fini › Rispondi a: Capelli diradati e fini
Ciao ragazze! I miei problemi sono iniziati l’anno scorso quando ho smesso di prendere la pillola, all’inizio non ci ho fatto caso però negli ultimi mesi ho notato che iniziava a vedersi la cute, diventavano sempre più fini e più grassi, da doverli lavare tutti i giorni per intenderci. Anche io come voi, ho provato di tutto, shampo, balsami, ecc, ma senza nessun risultato. Quando sono andata dal dermatologo mi ha subito fatto fare gli esami alla tiroide e una serie infinita di altri esami ormonali e mi ha mandata dal endocrinologo. Adesso sto aspettando i risultati, ma comunque quello che potrei consigliare e di controllare che non sia una cosa ormonale, e poi provare con soluzioni del tipo lozioni ecc. Perché rischiamo veramente di spendere un sacco di soldi e di fare magari peggio! Comunque appena so qualcosa vi aggiorno!!