✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

Rispondi a: Capelli diradati e fini

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

#161488
AlessandraGramignanoParticipant
Messaggi: 5

Non mi collego un giorno e trovo tutte queste risposte! Grazie! Ho letto molte testimonianze, anche più “gravi” delle mie. Capisco benissimo possa essere stressante, i capelli sono una cosa preziosa per noi donne e anche una semplice caduta può creare panico. Nel mio caso non credo (spero) sia una cosa irrecuperabile, purtroppo sono un soggetto ansioso e tendo a somatizzare tutto il mio stress. Infatti le mie cadute eccessive sono coincise con due momenti un po’ provanti per me. Il dermatologo mi ha diagnosticato la prima volta un “defluvium telogenico”, quindi una caduta eccessiva temporanea con ricrescita molto rallentata che però ho risolto in un paio di mesi con una cura a base di una lozione chiamata Minovital. Non ho avuto problemi per 5 anni, ma quest’anno mi è ricapitato, quindi ho rifatto la cura e in effetti ho risolto. Solo che stavolta non ho abbinato integratori (Deltacrin nel mio caso) come la prima, e sono rimasti fini e diradati. Ecco perché ho poi scritto qui. Sull’Elvive, personalmente non credo sia la causa dei miei mali, lo uso da una vita ed è l’unico che posso comprare senza svenarmi (sono precaria) e che tiene a bada la mia forfora. So benissimo non sia il top in quanto a salute, ma pazienza. Vedrò di scegliere uno dei prodotti che mi avete consigliato. Vi ringrazio ancora!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json