✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

Rispondi a: Capelli diradati e fini

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

#161497
villotsSubscriber
Messaggi: 1

Ciao Alessandra! Per ragioni simili alle tue mi sono trovata a perdere molti capelli sopratutto sulla zona frontale e so bene cosa intendi per capelli “spelacchiati” che faticano a ricrescere! La mia parrucchiera mi aveva consigliato la linea shampoo/balsamo/schiuma di L’Oréal “Serioxyl” e devo dire che mi sono trovata davvero bene! I prodotti sono molto rinfrescanti e mi aiutavano con la mia cute molto grassa! L’effetto è immediatamente quello di un capello più spesso e pieno. Due boccette di shampoo dopo ho provato l’integratore per capelli e unghie “Tricorene” ( il trattamento prevede 2/3 mesi, poi qualche mese di pausa e così via) e devo dire che sono soddisfatta! I miei capelli si stanno riprendendo molto bene, ora sto finendo la terza scatola( ogni confezione dura un mese) e sono sicura che ripeterò il trattamento tra qualche mese quando lo stress incomincerà a riaccumularsi!

POST POPOLARI