✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti da farsi portare dall'amica che va a New York a settembre Rispondi a: prodotti da farsi portare dall'amica che va a New York a settembre

Rispondi a: prodotti da farsi portare dall'amica che va a New York a settembre

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti da farsi portare dall'amica che va a New York a settembre Rispondi a: prodotti da farsi portare dall'amica che va a New York a settembre

#161498
stefy5Participant
Messaggi: 158

@maribonoz spero di essere in tempo per dirti la mia 😉
Se la tua amica puoi fare un ordine online e hai la passione per i rossetti ti consiglio tutta la vita colourpop (costano 6 dollari quelli liquidi e 5 quelli normali e le matite) perche sono una bomba e costano pochissimo. Se l’ordine online è infattibile ti consiglio tarte,lorac e bite e lime crime che la puo trovare da urban outfitters. Non ti dico anastasia e kat von d solo perche ora hanno sbarcato in europa,la prima a parigi e la seconda spagna,londra,stoccolma e copenaghen quindi è un pochino piu facile reperire questi prodotti.
Poi se vuoi spendere poco non sottovalutare le marche che si trovano anche qui in italia perche in america si trovano molte referenze che qui ci sognamo (maybelline,wet and wild,elf ed ecc…) o i prodotti costano molto ma molto meno(real tecniques,eos ecc) e inoltre sono presenti anche tante marche “drugstore” che qui possiamo solo prendere online(milani,la girl ecc).
Spero di esserti stata utile!
Ps:il mio amico che mi ha ordinato i rossetti colourpop ha fatto l’ordine venerdi e gli sono arrivati mercoledi se non sbaglio

POST POPOLARI